Responsabile Area Servizi Cimiteriali
Geom. Carmelo Blancato
areatecnica@comune.graniti.me.it
areatecnica@pec.comune.graniti.me.it
Gestisce la totalità degli interventi manutentivi e di nuova realizzazione nel Cimitero Comunale, quali: Attività tecniche per la programmazione, progettazione e realizzazione (affidamento direzione lavori e contabilità, coordinamento per la sicurezza ecc.) delle opere pubbliche nel campo dell’edilizia cimiteriale; Gestione dei rapporti con Enti ed Organizzazioni diversi dall’Amministrazione che intervengono per competenza attribuita dalla legislazione vigente nell’iter tecnico amministrativo di un lavoro pubblico; Gestisce la manutenzione ordinaria e straordinaria nonché gli interventi di urgenza; Gestisce gli interventi e le attività necessarie all’ottenimento delle autorizzazioni e i nulla osta relativi alla realizzazione di lavori pubblici di competenza; Gestisce l’attività di progettazione, direzione lavori, contabilità, collaudo, coordinamento per la sicurezza, ecc. affidate a professionisti esterni all’Amministrazione comunale, ovvero a tecnici interni. Vigila sia a livello tecnico che amministrativo sull’attività edilizia cimiteriale ed esplica le pratiche inerenti la concessione dei loculi cimiteriali. Formalizzazione Contratto Concessioni Cimiteriali L’Ufficio riceve le domande di concessione e i provvedimenti che ne autorizzano il rilascio. Si stipula il contratto che viene ritirato dall’interessato successivamente.
Pagina aggiornata il 05/03/2024