Anna Maria Dott.ssa Talio

Il Dirigente dell'Area Amministrativa coordina e dirige i servizi comunali di carattere amministrativo, garantendo l’efficienza, la trasparenza e il rispetto delle normative nelle attività dell’ente.

Tipo di incarico

Amministrativo

Competenze

  • Pianificazione e gestione delle risorse umane e finanziarie dell’area
  • Coordinamento dei servizi amministrativi (protocollo, anagrafe, tributi, istruzione, affari generali)
  • Controllo e supervisione degli atti amministrativi
  • Supporto agli organi politici (Giunta e Consiglio Comunale)
  • Gestione degli appalti e contratti pubblici
  • Monitoraggio delle normative e adeguamento regolamenti comunali
  • Relazioni con cittadini, enti e istituzioni pubbliche

Pagina aggiornata il 12/03/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri